“La donna più bella” Federica Panicucci in bikini: visione che toglie il respiro – FOTO

Federica Panicucci, strepitosa in bikini sfodera un fisico pazzesco. La gioia per questa estate italiana speciale, in un post che incanta il web

Federica Panicucci foto Instagram
La conduttrice Federica Panicucci (Getty Images)

Eleganza senza eguali, sorriso lucente e fascino magnetico: Federica Panicucci mette tutti d’accordo. Una delle conduttrice più amate della televisione italiana, con la sua solarità e la sofisticata professionalità accompagna le giornate dei telespettatori su “Mattino 5” dal 2009.

Misurata, sensibile e formale con tutti gli ospiti, riesce a trattare i più disparati argomenti senza mai abbandonare la classe con la quale approfondisce ogni tema, dal gossip alla cronaca, dallo spettacolo all’attualità. Amata come presentatrice, è anche un’icona di stile che riesce ad incantare ad ogni favoloso look, caratterizzati dalle note seduttive e femminili, ma soprattutto raffinate.

Merito anche della sua bellezza splendente e intramontabile, che all’età di 53 anni stupisce. Nell’ultimo scatto postato su Instagram sembra abbia fermato il tempo ed i suoi effetti, sfoderando un fisico impareggiabile, che rasenta la perfezione delle forme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Elisabetta Gregoraci premiata a Cannes: “Onorata di rappresentare l’Italia”

Federica Panicucci: “Che estate incredibile”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> “Patrimonio italiano” Maria Grazia Cucinotta in bikini: icona di sensualità – FOTO

Federica Panicucci, direttamente da Forte dei Marmi, condivide gli scatti delle sue vacanze, che lasciano il loro segno indelebile sui social. Una fuga di relax, che sortisce i suoi effetti sulla sua già raggiante bellezza, ancora più splendente baciata dai raggi del sole. Ma questa volta si aggiunge un’altra motivazione all’inconfondibile solarità della conduttrice: la vittoria della Nazionale Italiana alla finale degli Europei 2020 contro l’Inghilterra.

Il commento della conduttrice riassume l’insieme di emozioni che ha colpito milioni di italiani in una descrizione completa: “Che estate incredibile questa… Tutti noi avevamo bisogno di gioia e spensieratezza. Fiera, fierissima ancora di più di essere italiana!” Una notte magica dalle più surreali suggestioni, che hanno portato gioia e condivisione tra le persone, dopo un lungo periodo di distacco e solitudine.

A colpire, oltre alle parole della presentatrice, la sua incredibile bellezza, che seduce inesorabilmente gli utenti. In bikini esibisce un corpo favoloso, tonico e abbronzato, la cui perfezione impone contemplazione e incredulità.

“La donna più bella”, “Favolosa”, “Sei stupenda”, sono solo alcuni dei commenti dei fan, che vivono un sogno ad occhi aperti.

Impostazioni privacy