“Ti vuoi unire?”, Giulia De Lellis in bikini blocca Instagram, l’occhio cade lì.. – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

NON PERDERTI ANCHE —> Dayane Mello, le parole durissime su Rosalinda Cannavò: è tutto finito?

Giulia De Lellis, sull’onda del successo televisivo, sta approfittando della fine di “Love Island Italia” per godersi un po’ di meritato riposo. Pochi minuti fa, l’influencer ha postato una serie di foto che la ritraggono assieme a Matilde, la nipotina nata nel 2017, a cui appare legatissima. “Chiacchiere tra donne“, ha scritto la fidanzata di Carlo Beretta nella didascalia, sponsorizzando il bikini di “Tezenis”, il marchio per il quale è testimonial ormai da molti anni.

Negli scatti, zia e nipote giocano amabilmente con il cagnolino della modella, per poi rincorrersi fino a quando Matilde non si getta, arrendevole, sul prato. Ai followers, che seguono con attenzione il profilo della De Lellis, non poteva non cadere l’occhio sul suo fisico esplosivo. Le curve di Giulia sono uno spettacolo pazzesco e non mancano di mettere d’accordo davvero tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Ti vuoi unire a me?“, le chiede un utente, spiazzato dalla sensualità dell’influencer. I complimenti per la conduttrice si sprecano, così come i likes che hanno già superato la soglia dei 50mila.

Impostazioni privacy