Incidente domestico, muore giovane donna: la ricostruzione della vicenda

Una giovane donna è stata trovata morta nella sua abitazione di Teano (Caserta) nel pomeriggio di lunedì: la 34enne sarebbe caduta dalle scale.

Ambulanza
Ambulanza (ChiccoDodiFC – AdobeStock)

Tragedia a Teano, in provincia di Caserta, nel pomeriggio di lunedì. Una donna di 34 anni è stata ritrovata priva di vita nella sua abitazione dalla madre che ha subito lanciato l’allarme. Giunti sul posto, gli operatori sanitari del 118 hanno provato invano a rianimare la 34enne, di cui è stato poi dichiarato il decesso. Dai primi accertamenti, pare che la donna possa essere morta dopo una caduta dalle scale di casa, dove si trovava solo in quel momento.

Teano, scivola dalle scale di casa e batte la testa: muore giovane donna di 34 anni

Avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe precipitata dalle scale di casa. Sarebbe morta così nel pomeriggio di lunedì Federica D’Angelo, 34enne residente a Teano, comune in provincia di Caserta.

Carabinieri
(bepsphoto- AdobeStock)

A lanciare l’allarme, secondo quanto scrive la stampa locale e la redazione di Leggo, sarebbe stata la madre che, una volta tornata a casa, ha ritrovato la figlia riversa sul pavimento. Presso l’abitazione sono giunti i soccorsi, ma per la 34enne era ormai troppo tardi: i medici del 118 hanno potuto solo constatarne il decesso.

Leggi anche —> Cadavere di un uomo ritrovato nella piscina di un hotel dismesso: indagini in corso

Intervenuti anche i carabinieri che hanno provveduto agli adempimenti del caso ed avviato le indagini, coordinate dalla Procura. Dai primi riscontri, scrive Leggo, pare che la giovane donna possa essere morta cadendo dalle scale di casa procurandosi una frattura alla spina dorsale e battendo la testa contro uno dei gradini.

Leggi anche —> Coppia di coniugi trovata morta in casa: a lanciare l’allarme i vicini

La salma della giovane donna è stata trasferita presso l’istituto di Medicina legale di Caserta, dove potrebbe essere effettuata l’autopsia che l’autorità giudiziaria potrebbe disporre durante le prossime ore.

Monastier Treviso Eugenio Zanon muore dopo le nozze
Ambulanza (Claudio Caridi- AdobeStock)

La tragedia ha sconvolto l’intera comunità di Teano, dove la famiglia di Federica è molto conosciuta. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social nelle ultime ore da parte di parenti, amici e conoscenti della 34enne.