Ginevra Lamborghini sorride e mostra ai followers un lato B da urlo FOTO

La bionda ereditiera ha pubblicato un post dove appare sorridente e affascinante in tutta la sua bellezza. Irresistibile!

Ginevra Lamborghini ha pubblicato un post che ha incuriosito subito i numerosi fans dell’influencer.

Ginevra è la sorella maggiore della più celebre Elettra nonché ricca ereditiera della famiglia Lamborghini.

Ginevra è la secondogenita di Tonino Lamborghini figlio del fondatore della celebre casa automobilistica.

Ha un fratello, Ferruccio Jr. e tre sorelle: Elettra Miura e le due gemelle Flaminia e Lucrezia.

Mentre le due gemelle sono state testimoni di nozze al matrimonio di Elettra con Afrojack, Ginevra non ha partecipato all’evento.

Ginevra, laureatasi in Marketing della moda, è diventata direttrice creativa delle collezioni donna del marchio Tonino Lamborghini che fino a quel momento si era occupato solo dell’universo maschile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Mozzafiato” Bianca Atzei sfiora la perfezione: con queste FOTO parte la sfida alle colleghe

Il rapporto tra Elettra e Ginevra

Poco prima del matrimonio di Elettra, Ginevra aveva pubblicato un post su Instagram liquidando la questione relativa alla sua essenza con due parole: “Vi auguro il meglio. Avrei voluto esserci anche io”. Ma Elettra tramite un’intervista al settimanale ”Chi” aveva mandato una eloquente frecciatina: “Accanto a noi c’erano le persone del cuore, solo quelle che desideravamo”.

Successivamente Ginevra ha smorzato i toni attraverso un’intervista su Fanpage dove però ha chiarito la situazione:

“C’è chi pensa che siamo molto legate, ma in realtà abbiamo due caratteri molto diversi, abbiamo fatto due percorsi completamente opposti. Se la domanda è: la carriera di Elettra ti è servita per emergere? Ti dico di no, ma con tutto il rispetto per la sua carriera, perché veniamo da due background diversi, abbiamo due direzioni diverse, poi è ovvio che siamo sorelle e siamo accomunate nelle cose, però in realtà veniamo da due mondi separati, io vengo da Venere e lei da Marte. Come in tutte le famiglie ci sono le sorelle e i fratelli che ogni tanto bisticciano, poi l’abbiamo fatto sempre anche da piccoline, eravamo sempre lì a bazzicare però le voglio bene, le auguro il meglio per la sua carriera è bravissima in quello che fa e spero di fare altrettanto nel mio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Miriam Leone e il posteriore più bello mostrato con classe: esplosione di bellezza – FOTO

Intanto in questo post Ginevra è apparsa sorridente e spensierata mentre fa un picnic in compagnia del suo cane e di un bicchiere di vino.

Impostazioni privacy