Paola Iezzi le FOTO su Instagram che lasciano a bocca aperta

La bella Paola Iezzi ha condiviso una serie di foto dove appare provocante e sensuale e fa impazzire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

 Paola Iezzi ha condiviso su instagram una serie di foto provocanti, mentre mangia un ghiacciolo, fa sguardi ammiccanti e mostra il seno prorompente. Nella didascalia scrive: Hai detto vacanze?”. La cantante si trova a Stoccolma, dove vive con il compagno da qualche anno. Nonostante però si trovi in un altro paese, la Iezzi ha tifato la sua Italia agli europei.

LEGGI ANCHE>>>“Una bambola”, Barbara Pedrotti top esplosivo, curve che non perdonano: tra un po’ scoppia tutto – FOTO

Paola Iezzi ricorda Raffaella Carrà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Uomini e donne”, Lorenzo e Claudia stanno ancora insieme? Il risvolto della storia

La Iezzi ha condiviso un’immagine a cartone animato della meravigliosa Raffaella Carrà che ci ha lasciato qualche giorno fa a causa di una malattia contro la quale combatteva da tempo. Condivide poi un video dove lei e la sua collega erano state invitate al programma condotto dalla Carrà, e scrive ancora una dedica: “E inutile…non ci sono parole..credo che abbiamo tutti il cuore spezzato in questa giornata. Grazie Raffaella per tutto, di tutto per sempre RIP“. La Carrà è stata un icona per la musica italiana e la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile.

Proprio qualche settimana prima della scomparsa di Raffaella, la Iezzi insieme ai suoi amici ad una festa hanno cantato a squarciagola la celebre canzone Tanti auguri di Raffaella Carrà che ha fatto ballare tutti ai suoi tempi, e ancora oggi fa ballare. La bellezza della Carrà infatti è che è sempre stata attuale in ogni periodo storico. Ad oggi la Iezzi concentra il suo lavoro proprio su Stoccolma, come musicista, cantautrice e anche produttrice discografica. La Iezzi è diventata nota al pubblico negli anni 90 grazie al duo con la collega Chiara, ma nel 2013 hanno deciso di separarsi. La Iezzi ha partecipato anche a molti programmi televisivi, sempre inerenti alla musica. Ha fatto da coach nel gruppo di ballo Bad Boys al talent di Rai 1 La pista con Flavio Insinna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

 Ma non solo, partecipa anche a qualche film e serie tv come Ti amo troppo per dirtelo e Untraditional. Allo stesso tempo però continua a incidere dischi e nuovi singoli. Ha fatto anche un album natalizio, A Merry Little Christimas. Il suo ultimo singolo risale al 2020 e s’intitola Mon Amour.

Impostazioni privacy