“Temptation Island” riassunto 19 luglio: lacrime e fughe dal villaggio

Temptation Island, le coppie del programma tanno vivendo dei momenti davvero difficili. Floriana è disperata e finisce in lacrime guardando alcuni filmati

Siamo arrivati alla quarta puntata di Temptation Island e anche questa sera abbiamo assistito a non pochi colpi di scena. Floriana ha guardato diversi video in cui il suo fidanzato ci prova con la tentatrice che è nel villaggio insieme a lui, e quando lo ha visto farle una scenata di gelosia proprio non ce l’ha fatta più e ha richiesto il falò di confronto immediato. Floriana sembrava non avere dubbi: voleva lasciarlo e riprendere in mano la sua vita, dopo un anno che pensa di aver gettato via per lui. Federico, però, ha rifiutato la richiesta.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Glee” vi ricordate Rachel Berry? Oggi ha 34 anni, è una donna meravigliosa FOTO

Temptation Island, riassunto della quarta puntata

Manuela intanto ha visto dei video del suo fidanzato dove è sempre più vicino ad una delle tentatrici del villaggio. Nel filmato lo ha visto fare il sensibile con lei e si è sentita male pensando a tutte le volte che con lei, invece, ha peccato di sensibilità. La single sembra essere sempre più presa da lui e durante una serata insieme è scoppiata in lacrime, dicendo che per lei questa situazione è pesante perché sta cominciando a provare qualcosa nei suoi confronti. Manuela, intanto, non ha intenzione di starsene con le mani in mano e sembra del tutto intenzionata a fargliela pagare con il single Luciano.

Federico, intanto, ascoltando una canzone nel villaggio è scoppiato in lacrime pensando alla sua fidanzata Floriana. Ha capito che con Floriana vorrebbe provare quello che prova quando è insieme alla sua tentatrice.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Young Royals”, su Netflix l’eterna lotta tra ciò che siamo e ciò che scegliamo di mostrare al mondo

Alla fine Floriana è riuscita ad ottenere il falò di confronto e qui ha chiuso definitivamente la sua relazione con Federico dopo due lunghi anni.

Impostazioni privacy