“Questa è definitiva” Sarà Croce, posteriore in primo piano: la FOTO da incorniciare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ci viene a tutti un infarto”, Sabrina Salerno: la maglia è trasparente e il reggiseno non c’è – FOTO

Sara appare con un bikini rosso di spalle così che i suoi seguaci hanno potuto apprezzare il suo lato b estremamente perfetto: una curva che disegna l’infinito e oltre. Un posteriore tutto curve, che i fan hanno apprezzato molto tanto da scrivere: Questa è definitiva, intendendo la sua foto, una delle più belle postate dalla influencer.

“Be’ che dire, sei spaziale, gran bella vista”, scrive un altro utente a margine del suo scatto su Instagram. E gli altri in coro hanno pubblicato altri apprezzamenti e complimenti che di sicuro hanno fatto piacere alla modella dal viso e dalle curve perfette.

I suoi seguaci, che sono tantissimi, ben 980 mila, hanno apprezzato non poco il suo ultimo scatto, pubblicato solo 10 ore fa. In così poco tempo ha fatto il pieno di like e commenti: oltre 66 mila cuoricini di gradimento per 327 frasi di adulazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

La Croce è davvero una modella e personaggio televisivo molto amato e apprezzato dal suo pubblico, che non vede l’ora che pubblichi una nuova foto sui social.

Impostazioni privacy