Belen Rodrgiuez e la prima FOTO a Luna Marie: quel dettaglio che non sfugge…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Che corpo fantastico”, Roshelle in bikini: una visione da tutte le angolazioni – FOTO

All’indomani del successo della Nazionale Azzurra agli Europei 2020, Belen Rodriguez ha rotto le acque e messo al mondo la secondogenita, Luna Marie (12 Luglio 2021 alle ore 00:47).

I genitori della piccola sono al settimo cielo e in queste ore si godono il meglio della loro prima, splendida “creatura”, coronamento di un sogno chiamato “amore vero”, quello che Belen ha sempre desiderato dopo tante peripezie e disavventure.

Ora la showgirl ed ex conduttrice sta ritornando pian piano alla normalità con gli impegni di lavoro, dopo aver superato a pieni voti la gravidanza.

In occasione di un momento di relax, Belen ha immortalato una tenerissima foto della piccola Luna Marie, mentre dorme a pancia in sù.

Dal post sotto il primo ritratto per intero della bebè, Belen Rodriguez parla di un dettaglio, frutto di “una tradizione tramandata di generazione in generazione. Dalle mie origini alle tue”.

Il riferimento è alle “gambette” della neonata, più lunghe del previsto, come sottolineato anche dai fan più attenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Sembra quasi utopistico pensare fin dove si possa spingere Madre Natura nel realizzare “miracoli”, anche in versione umana. Siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy