Benedetta Mazza, outfit essenziale. Sotto il giubbino? Niente – FOTO

 Leggi anche -> Ignazio Moser: ad alta quota è in “ottima compagnia”: chi sono le due prescelte?

Benedetta Mazza dopo due giorni di assenza ha postato del nuovo contenuto sui social. Una sequenza di foto che la immortalano come una diva. Lo shooting fotografico a cui ha preso parte è interessante e alternativo: la modella infatti indossa solo un body nero basic a costine e però non indossa il pantalone. 

A completare l’outfit il giubbino in denim scuro, sapientemente allacciato in vita. Ma sotto il giubbino? Niente. Un dettaglio che si vede chiaramente soprattutto in alcune foto. Scatto dopo scatto possiamo notare lo stacco di coscia di Benedetta…il viso è poco truccato ma tanto, tanto espressivo.

Si percepisce chiaramente come la “Benny” voglia comunicarci qualcosa di introspettivo e lo fa infatti con un lungo post in cui parla di sé stessa: “Non mi piace andare a scuola perché i miei compagni di classe mi prendono in giro tutti i giorni. Ho l’apparecchio ai denti e sono molto timida”…uno spirito di rivalsa per come è oggi: bellissima.

Benedetta Mazza shooting bollente
La conduttrice ed ex modella Benedetta Mazza (Instagram)

Promozioni, numerosi sono i brand che la desiderano. Dai tempi de “L’Eredità” ad oggi, la Mazza è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani che amano seguirla, curiosi di scoprire i suoi progetti lavorativi. 

Impostazioni privacy