“Erano anni che non vedevo una così bella“ Carolina Stramare, altro che B, il bikini è da Serie A – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Il film di Penelope Cruz aprirà il Festival di Venezia a settembre

L’ex “Miss Italia” ventiduenne ha così tenuto a partecipare ad una sfilata di moda romagnola. Realizzata nella giornata di ieri da un noto brand totalmente made in Italy, fondato dal 1995. Tale marchio risulta essere specializzato nella realizzazione di indumenti estivi di evidente e dettagliata originalità.

A lasciar scoprire tali dettagli della collezione sfoggiata sarà la stessa Carolina nel suo ultimo post sui social. Si tratta questa volta di un’emozionante serie di tre scatti in cui la modella indossa divinamente un bikini dalle tinte multicolore e fosforescenti. In toto contornato da una posa vittoriosa inizialmente ad occhi chiusi sul palco dell’evento. “Anche quest’anno insieme a voi“, esordirà poi in tal modo, sfoggiando il suo più contagioso sorriso, nella didascalia al post dove comparirà anche uno dei momenti clou dell’evento. “Erano anni che non vedevo una così bella“, scriverà un fan di Carolina, mentre molti altri utenti la definiranno fra i commenti come una “fata dalla bellezza spettacolare“.

Nel breve ma video contenuto nella sua ultima pubblicazione Carolina indossa un ulteriore modello della nuova collezione di Pin-Up Stars, marchio infine citato con orgoglio quest’oggi dalla bellissima Stramare.

Impostazioni privacy