“Tutti i pesci vengono da te…”, Melissa Satta, stella marina attrae tutti: divinamente perfetta – VIDEO

La showgirl, Melissa Satta cattura l’attenzione di tutti i suoi fan, nelle vesti di stella marina a pelo d’acqua: incontenibile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Anche da immobile è una bellezza rara e unica nel suo genere. La showgirl, Melissa Satta ha fatto sognare tutti ad occhi aperti, dopo l’ultimo scatto al cospetto di un’estate tra le più belle mai trascorse finora.

L’ex compagna di Kevin Prince Boateng, tesserato del Monza Calcio si è rilanciata alla grande dopo la separazione dal marito, che le ha regalato la gioia di un figlio.

Dopo un turbillon di critiche ricevute e momenti di depressione, legati alla relazione, nonostante l’ex coppia si fosse lasciata di comune accordo, la diva milanese è salita di nuovo in cattedra.

Prima del “rompete le righe” per il termine ultimo della stagione televisiva passata, la modella era stata richiamata alle attenzioni di Carlo Conti, nel varietà di “Affari Tuoi“.

A distanza di tempo dal nuovo trampolino di lancio per la Satta, i tempi sembrano essere ancora una volta maturi, per poter dire la sua anche nel prossimo futuro

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Siete una meraviglia”, Andrea Delogu: momenti felici a letto – FOTO

Melissa Satta rinasce dall’acqua: il miracolo di Madre Natura è compiuto

PER VEDERE IL VIDEO DI MELISSA SATTA IN ACQUA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy