“Tutti i pesci vengono da te…”, Melissa Satta, stella marina attrae tutti: divinamente perfetta – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ci viene a tutti un infarto”, Sabrina Salerno: la maglia è trasparente e il reggiseno non c’è – FOTO

E’ tempo di rinnovi per Melissa Satta, bellezza working in progress prima del definitivo salto di qualità che andrebbe a rinforzare un curriculum già all’altezza della situazione.

La modella sembra aver imboccato la strada giusta per rilanciarsi definitivamente dopo essersi “leccata le ultime ferite” post separazione. Nel frattempo, la showgirl si gode un’estate da urlo, in tutta tranquillità e completa solitudine.

Nell’ultima pubblicazione video su Instagram, la modella milanese appare in forma strepitosa, seduta a bordo di una piscina.

A far rumore tra i fan è il gesto con la mano in acqua, in segno di solidarietà alimentare ai pesciolini, attratti dall’odore del cibo.

Alcuni temerari tra gli appassionati sono andati oltre con affermazioni subdole, del tipo “Li attiri tutti tu…”. Il colpo d’occhio nel concreto però è quel fisico perfetto, paragonabile ad una vera e propria modella, tra curve mozzafiato e pancia piatta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Insomma il traguardo è davvero molto vicino per l’ex di Boateng che a breve potrebbe bissare il successo sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy