Ambra Lombardo, la camicetta sbottonata lascia intravedere tutto. Meravigliosa – FOTO

Ambra Lombardo è la meravigliosa creatura che sta spopolando su Instagram. La sua perfezione fa quasi paura. Dolce, gentile, unica. Una vera star. 

Ambra Lombardo
Ambra Lombardo (Getty Images)

Chi dice Ambra Lombardo dice danno, si perchè la bellezza dell’influencer fa veramente danni. La bellissima mora è un insegnante di lettere e storia al liceo delle scienze umane, tutti gli alunni (e non solo) stravedono per lei.

Ha un amore platonico per Piero Angela, infatti avrebbe voluto fare l’archeologa, poi il destino l’ha condotta alla letteratura italiana e l’amore per il sapere si è ogni giorno di più amplificato.

Ambra non è la classica professoressa con l’occhialino ed il rossetto rosso, è un insegnate di nuova generazione, ama attraverso la letteratura e fa emozionare i suoi alunni con la sua infinita conoscenza dei poeti.

E’ diventata famosa grazie alla partecipazione nella casa del “Grande Fratello” dove conobbe Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari (opinionista di “Uomini e Donne”).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “La mia tigre”, Michela Quattrociocche non lascia scampo. Si salvi chi può – FOTO

Ambra è una dolce sorpresa in un mondo troppo amaro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Finalmente” Serena Rossi e l’annuncio che tutti aspettavano, la data da segnare – VIDEO

Ambra su Instagram è molto seguita, a dolce professoressa vanta 283 mila follower, un pò per indole ed un pò per il ruolo istituzionale che ricopre, il suo profilo è una bacheca perfetta.

Mai una foto fuori posto, mai una frase detta in modo sbagliata, tutti gli scatti riconducono ai poeti, alla letteratura, alla cultura, all’arte. Anche quando la camicetta di Ambra è sbottonata e si intravede il seno, si evidenzia la grazia, la compostezza e la gentilezza di questa solare ragazza poco più che trentenne.

Ambra ha stregato tutti, a tratti assomiglia alla famosa Beatrice, musa ispiratrice del sommo poeta Dante Alighieri. Il suo animo pulito fanno di lei una beata la quale può condurre solo al paradiso terreno e spirituale.

Ambra Lombardo
Ambra Lombardo (Getty Images)

Il web è impazzito nel vedere l’ultimo scatto di Ambra, seduta a bordo piscina con le gambe incrociate, tacchi a spillo pitonati, costume intero color fango dalla scollatura vertiginosa ed una cambia bianca.

Nella sua semplicità Ambra ha fatto innamorare tutti.

Impostazioni privacy