“La mia tigre”, Michela Quattrociocche non lascia scampo. Si salvi chi può – FOTO

Michela Quattrociocche è amatissima non solo dal pubblico italiano ma da tutto il mondo. E’ un’attrice d’altri tempi, bellissima, raffinata, inimitabile. 

Michela Quattrociocche
Michela Quattrociocche (Getty Images)

Michela Quattrociocche è una delle persone del mondo dello spettacolo più amate ed apprezzate. La sua carriera da attrice è iniziata quando era solo una ragazzina, dopo il primo ciack la sua vita è cambiata per sempre.

Tutti hanno notato immediatamente le sue notevoli doti, purtroppo però Michela ha deciso di abbandonare la carriera cinematografica e di dedicarsi completamente alla sua famiglia.

Oltre ad essere una donna fantastica, Michela è anche una moglie straordinaria e madre amorevole. La sua grazia e raffinatezza sono lo specchio della sua anima gentile.

L’ex attrice è molto seguita sui social, oggi è testimonial di alcuni prestigiosi marchi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Milly Carlucci sempre in forma, il suo segreto ha un nome: tutta la verità

Michela, una personalità gentile, una bellezza d’altri tempi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Rosalinda Celentano torna in tv dopo l’addio ai social: le sconvolgenti dichiarazioni

La bellezza di Michela è notevole, il suo profilo Instagram è seguito da 476 mila follower, l’ex attrice pubblica spesso sulla sua vetrina virtuale e tutti i fan la seguono con interesse.

La sua vetrina virtuale è curata nei minimi particolari, nessuna foto è lasciata al caso, nessuna storia fuori luogo, nessun riferimento inutile. Tutto è perfetto sulla sua piattaforma digitale ed i follower apprezzano molto questo contatto.

L’ultimo scatto di Michela ha mandato in tilt milioni di utenti, i suoi occhi color verde smeraldo sono magnetici, la sua bocca perfetta, il suo viso, tutto così elegantemente perfetto.

I follower si sono scatenati con i commenti, hanno lasciato cuori, emoticon varie e la foto ha fatto il giro del web.

Michela Quattrociocche
Michela Quattrociocche – GettyImages

“La mia tigre” commenta un fan di Michela, qualcun altro risponde “Meravigliosa creatura”. Michela ha la capacità di stregare tutti con la sua personalità forte ma allo stesso tempo delicata, molti sono i pregi dell’ex attrice e pochi davvero i difetti.

Il pubblico che l’ama tanto spera di rivederla presto sul grande schermo, è lì il suo posto. Un posto che si è conquistata con il sudore ed il duro lavoro, un posto che le spetta di diritto.

Impostazioni privacy