“La natura ti ha dato tutto” Sara Croce strabiliante, sfila in bikini ed è una bomba – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

NON PERDERTI ANCHE —> “Bella da sempre, ma adesso…”, Martina Stella e la FOTO con il pancione, fan in estasi

Bella, solare e disinvolta Sara Croce in passerella. La Bonas non ci dice molto ma tramite il suo profilo Instagram, oggi seguito da 981 mila follower ad un soffio dal milione di fan, sgancia una super foto che la vede in versione modella.

La bella Sara indossa un bikini di Pin-Up Stars, un marchio del Made in Italy dedicato al beachwear che l’ha scelta per indossare, almeno per una sera, le proprie collezione. Bikini nero che sbrilluccica, slip super sgambato che sale verso l’alto e top con spalline che cadono dai lati delle spalle. Tacchi color oro, occhiali da sole scuri, capelli sciolti e un portamento da vera diva che sa stare e osare davanti al pubblico e alla telecamere.

Forme in primo piano e quel lato A bombastico che, come siamo abituati a vedere, si fa notare in tutto il suo portento. I fan applaudo a questa nuova proposta che Sara ci regala con una marea di like e commenti.

Sara Croce bikini passerella
(foto da Instagram)

“La natura ti ha dato tutto” quello di uno dei tanti fan che con questa frase sottolinea a tutti la perfezione, in tutto e per tutto, dell’influencer.

Impostazioni privacy