Emily Ratajkowski, l’inquadratura dal basso toglie il fiato, dècollète straripante: “Bella mia…Ciao” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Bella e impossibile, Katia Pedrotti selfie bollente e curve allo sbando: Sei una G****a tesoro – FOTO

Per la supermodella statunitense, Emily Ratajkowski sono arrivati i primi scatti di un’estate che si preannuncia bollente. Siamo in pieno Luglio, ma la Miss protagonista di passerelle alla moda super accattivanti ha già coltivato il sogno che aspettava da un po’.

Parliamo di un luogo paradisiaco, dimenticato dal mondo ma che fa il paio con una classe di rado e un’eleganza che lascia inevitabilmente a bocca aperta. Stavolta, Miss Ratajkowski non ha scelto il solito vestito glamour di una qualunque “Venezia 77“.

La diva di Westminster si trova ai piedi della meravigliosa Positano, un borgo a picco sul mare che lascia spazio all’inchiostro per le “mani poetiche”, nel descrivere i tratti paradisiaci di un panorama bellissimo.

Emily Ratajkowski
La supermodella Emily Ratajkowski (Getty Images)

La grandezza del posto fa il paio con quella di Emily, inquadrata dal basso e con un dècollète pazzesco, caratteristica unica di una modella con il fisico composto da “marmo” che lascia tutti a bocca aperta.

Impostazioni privacy