“Fortunato Danilo” Eleonora Boi, un fiore tra i fiori – FOTO

La splendida giornalista sportiva pubblica una nuova foto scattata a Cagliari: in mano ha il regalo di una persona speciale…

Eleonora Boi
La giornalista sportiva Eleonora Boi (IG stories @leo_boiboi)

La bellezza dell’influencer non è mai stata una novità, ma oggi si è proprio superata: Eleonora ha condiviso una IG story da sogno, ovvero quella mostrata nell’immagine sopra.

Pubblicata circa un’ora fa, la storia di Instagram mostra la nota conduttrice di Sport Mediaset girata di lato, con indosso un body blu, aperto dietro la schiena, ed un apio di shorts sfrangiati: il suo stile è semplicemente pazzesco!

Proprio ieri, la favolosa trentacinquenne ha caricato un post che ti lascia a bocca aperta: siete curiosi di vederlo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eleonora Boi la temperatura dell’acqua bolle, curve quasi in superficie: non è concessa a tutti – FOTO

Eleonora Boi, la dedica al suo dolce amore: “Anche quando non ci sei…”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eleonora Boi il look stravagante e lo sguardo impenetrabile. Pazzesca – FOTO

La strepitosa presentatrice italiana ha deliziato i fan di questo post da urlo, in cui tiene in mano un mazzo di rose, che le sono state regalate dal suo grande amore, ovvero dal cestista italiano Danilo Gallinari.

Per ringraziarlo di questo suo gesto, Eleonora, nella didascalia della foto, ha scritto: “Anche quando non ci sei, io mi giro a cercarti”.

Sono stati tantissimi i complimenti dei fan rivolti alla splendida coppia, ad esempio: “Oggi sono perle rare. Ragazzo in gambissima ma semplice. Siete una coppia bellissima”; “Fortunato Danilo, la tue parole vanno oltre la tua bellezza, è un pensiero bellissimo.”; “Uomo fortunato”, …

Il post ha avuto un gran successo ed ha ricevuto più di 20.000 mi piace e circa 90 commenti, scritti dagli utenti che la seguono e la stimano.

Eleonora Boi
La giornalista sportiva Eleonora Boi (Instagram)

Nell’immagine tanto apprezzata, Eleonora Boi indossa un completino tutto bianco, formato da un paio di pantaloncini a vita alta e un top che presenta un’ampia scollatura, le maniche a tre quarti ed un nodo al centro: un look che non passa di certo inosservato!

Impostazioni privacy