Carolina Stramare, quello che più le piace fare in un VIDEO. Fan in fibrillazione

La bella e brava Carolina Stramare è sempre in vetta alle classifiche per essere la conduttrice più apprezzata del momento. Il pubblico la ama, è unica. 

Carolina Stramare
La modella Carolina Stramare (Getty Images)

Carolina Stramare è l’ex Miss Italia 2019, una modella, un influencer su Instagram ed il volto ufficiale di Helbiz live, che trasmette il campionato di Serie B.

Una ragazza poco più che ventenne che nella vita ha dovuto affrontare la prematura morte della madre venuta a mancare nel 2018 a causa di un tumore, oggi per la legge universale dell’equilibrio (dare e avere) si gode il meritato successo mediatico.

Il trampolino di lancio di Carolina è stata sicuramente la partecipazione al concorso di bellezza, dopo la sua vittoria abbiamo visto il suo viso anche in diverse campagne pubblicitarie. Oggi è una ragazza felice di quello che è riuscita a costruire nonostante le difficoltà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Raffaella Carrà. Chi è l’erede spirituale designata dal pubblico: c’è solo un nome

Carolina Stramare, il lavoro la rende libera e sorridente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Jennifer Lopez il bikini è mostruoso: il due pezzi striminzito ti lascia senza fiato. Intramontabile – FOTO

Carolina è una ragazza che ama il suo lavoro, dal 2019 la sua vita è cambiata letteralmente, modella, influencer, conduttrice, tutto per lei è stata una novità ed un fiume in piena di emozioni.

Da luglio 2021 è il volto di Helbiz live, che trasmette il campionato di Serie B, gli ideatori di questo nuovo progetto mediatico hanno visto in Carolina doti notevoli, ed avevano ragione.

Su Instagram la modella è seguita da 253mila follower e proprio con loro ha voluto condividere la gioia del suo lavoro. Un video di pochi secondi che la ritrae mentre fa delle interviste, il suo viso rilassato ed il suo sorriso luminoso dimostrano che Carolina sta facendo quello per cui è nata; stare sotto i riflettori.

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Getty Images)

Capelli castani, occhi verdi e fisico statuario, Carolina è una dea, i suoi fan la amano e la sostengono ogni volta che possono. Utilizza moltissimo i social per comunicare con i follower e la sua semplicità e nobiltà d’animo sono le carte vincenti per una notorietà senza precedenti.

Impostazioni privacy