“Brilli più del sole” Sabrina Salerno illumina Instagram con una FOTO devastante: décolleté incontenibile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ginevra Lamborghini, serie di FOTO da infarto: il costumino verde non contiene le curve 

Tutti vorrebbero scoprire il segreto di Sabrina Salerno. La nativa di Genova continua a mostrare con estrema disinvoltura il suo fisico spaziale: un corpo così non si è mai visto, considerando anche il fatto che la cantante abbia ben 53 anni. Il costumino fa una fatica incredibile nel contenere il tutto, anzi, di fatto non ci riesce. Il suo seno da urlo fuoriesce in primo piano e manda al manicomio ogni singolo follower.

“Sguardo magnetico che riesce a far distrarre anche ad altre meraviglie”, ha scritto un utente stregato praticamente dalla bellezza del suo viso e dei suoi occhi. Il post ha già raccolto 43mila cuoricini. “Nuvole in vista… buona domenica!!!”, ha scritto nella didascalia. In quest’ultimo weekend di questo caldissimo mese di luglio, ancora afa da protagonista. In moltissime città italiane, tuttavia, il sole è stato “oscurato” da nuvoloni minacciosi.

LEGGI ANCHE –> “Super bella” Cecilia Rodriguez in minigonna fa conquiste incredibili FOTO

Sabrina Salerno evento Arena abito pizzo scollato foto
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

Nemmeno il tempo di respirare, e Sabrina ha già piazzato una nuovissima fotografia sul web. Anche in quest’ultimo caso, il décolleté è il protagonista indiscusso dello scatto.

 

Impostazioni privacy