“Non so farlo”, Anna Tatangelo in bikini che scoppia fa una confessione inaspettata. Che fisico… – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Regina delle meraviglie”, Roberta Morise scopre la schiena e strega i follower – FOTO

Anna ha fatto anche una confessione scrivendo nella didascalia ai suoi scatti: Foto sul lettino perché vi confesso… non so nuotare”. La cantante 34enne a quanto pare ha paura di farsi ritrarre in mare perché come afferma lei stessa non va proprio d’accordo con l’acqua profonda. I follower si sono sbizzarriti con i vari “Bellissima”, “Stupenda” e anche, a proposito del fatto che non sa nuotare: “Posso insegnarti io”

La bellissima laziale non è solo però una donna affascinante, è anche una grande artista, che proprio negli ultimi tempi ha sfornato un disco. Album che sta ricevendo discreti consensi di pubblico: alcuni brani hanno infatti totalizzato molte visualizzazioni su YouTube e ascoltatori su Spotify. Il video di “Guapo“, il primo singolo di “Annazero“, infatti, al momento, può contare su 18 milioni di visualizzazioni.

Anna Tatangelo bikini scoppia confessione inaspettata che fisico foto
Anna Tatangelo (Instagram)

L’ultimo singolo del suo nuovo lavoro discografico si intitola “Serenata” e, a differenza del pezzo con il rapper Geolier, canta sola. Un’altra collaborazione è con Beba, artista di soli 27 anni originaria di Torino, per la canzone “Sangria“, che piace molto ai fan per il suo ritmo incalzante.

Impostazioni privacy