“Diva”, Isabella Ferrari nel backstage del nuovo film mostra l’artiglieria pesante: seducente – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Non so farlo”, Anna Tatangelo in bikini che scoppia fa una confessione inaspettata. Che fisico… – FOTO

Te ricordi de quando stavamo ai Caraibi? #onset #42gradi Buona estate” scrive ironica Isabella Ferrari nella didascalia che accompagna gli ultimi due scatti postati nella sua pagina Instagram.

Lei è distesa su di un lettino all’interno di una scena del nuovo film che sta realizzando assieme all’amico e collega Marco Giallini che vediamo accanto a lei nel secondo scatto mentre ridono divertiti.

Lei sfoggia proprio come una vera “diva” un bikini violaceo. Sul lettino asciugamani con fantasia arabeggiante come anche l’arredamento alle sue spalle dove campeggiano suppellettili etnici e una grande palma a fare ombra alla scena, ai suoi piedi anche la sabbia per ricordare appunto l’ambiente caraibico.

Isabella Ferrari backstage nuovo film bikini foto
Isabella Ferrari (Screen Instagram)

Un fan dell’attrice commenta “Che coppia…👏😍” alla vista dei due amici impegnati nella conversazione animata di cui però non ci è dato sapere il contenuto. Bellissima e seducente, Isabella sfoggia il suo sorriso più bello e cattura gli sguardi della sua community come al suo debutto giovanissima nel 1982 con “Sapore di Mare”.

Impostazioni privacy