Clarissa D’Avena, canotta nera aderente e dècollète esplosivo: “amiche per la pelle” – FOTO

Clarissa D’Avena fa innamorare tutti con uno scatto in compagnia di una sua intima amica. I dettagli della foto non sono affatto sfuggiti…

Clarissa D'Avena
Clarissa D’Avena con gli occhiali da sole (Instagram)

Meglio conosciuta come la sorella della più nota cantante di cartoni animati, Cristina ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha fatto felici tutti i suoi followers.

Parliamo di Clarissa D’Avena, molto legata alle amicizie e ai valori della vita in geenrale. La sorella minore veniva considerata come una “mascotte” portafortuna dalla maggiore. Ogni occasione era quella giusta per portarla via con sè durante i concerti.

Le due donne vivono ancora oggi l’una per l’altra e condividono le stesse idee di pensiero. Nella vita professionale come in amore si sostenevano a vicenda. Celebre fu un’intervista, nella quale Clarissa raccontò di aver avuto una “cotta” per un uomo che inizialmente rifiutò per amore del suo amico.

Grazie all’aiuto della sorella era riuscita ad intercettare Alberto Castagna, allora presentatore di “Stranamore” per convincere il ragazzo a costruire una relazione con lei, ma l’uomo, per sua sfortuna rimase fermo sulle sue decisioni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Fiorello lo confessa, i fan sono increduli. Il segreto agghiacciante che nessuno sospettava

Clarissa D’Avena e la FOTO con l’amica: due “bolidi” di bellezza

PER VEDERE LA FOTO DI CRISTINA D’AVENA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy