“Fortunato”: Giorgia in bikini è mozzafiato, il fidanzato non resiste. La mano finisce lì- FOTO

Giorgia ha condiviso sui social uno scatto che ha lasciato senza parole. Al suo fianco il compagno che non resiste al suo fascino.

Giorgia
La cantante Giorgia (Getty Images)

Fisico statuario, fascino e talento da vendere. Giorgia Todrani non smette mai di stupire i fan con la sua bellezza e la sua voce incredibile. Classe 1971, figlia del noto cantante Giulio Todrani, si è avvicinata ben presto al mondo della musica studiando al fianco di un tenore a 16 anni e diventando poi corista.

Il suo debutto risale alla partecipazione al Festival di Sanremo nel 1995, trampolino di lancio a cui ha fatto seguito una carriera costellata da successi e singoli incredibili.

50 anni compiuti ad aprile, la cantante ha conquistato intere generazioni con il suo timbro e la sua bellezza. Oltre al successo musicale, la Todrani è seguitissima sui social in particolare su Instagram, dove il suo profilo conta ben 773mila follower. Qui condivide momenti di vita personale e lavorativa mostrandosi sempre radiosa e mozzafiato.

Non mancano gli scatti al fianco dei suoi cari. La cantante è legata a  Emanuele Lo Iacono, al fianco del quale è serena e sorridente come non mai. Un nuovo scatto, pubblicato sui social, in cui si mostra proprio insieme a lui ha spiazzato i fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Enza De Cristofaro bellissima mamma con i suoi bambini sempre con lei-FOTO

Giorgia in bikini: la bellezza folgora i fan, il compagno non resiste

Per vedere l’ultimo scatto di Giorgia, vai su Successivo

Impostazioni privacy