Antonio Conte: scelto il futuro per la prossima stagione. La sua nuova squadra

Ancora una volta in discussione il futuro dell’allenatore Antonio Conte. Inattese le informazioni sul suo nuovo ruolo in vista della prossima stagione.

Antonio Conte prossima stagione dove
Antonio Conte (Getty Images)

Si prepara ad affrontare una nuova allettante sfida l’ex allenatore dell’Inter, Antonio Conte. In seguito alle numerose ipotesi sul suo futuro, per quel che riguarda la stagione calcistica 2021-2022, Conte dopo aver guidato con determinazione la maglia neroazzura sino alla vittoria dello scudetto, finalmente lascia trapelare quali potrebbero essere le sue definitive intenzioni.

Qualche informazione in più è giunta in queste ora da parte del team di Sky. Si tratterebbe di interessanti novità che hanno a che vedere con l’ultima proposta ricevuta dal mister in seguito al suo allontanamento dalla squadra che, soltanto poche settimane fa, è riuscita a fare la differenza.

Leggi anche —>>> L’attaccante di Euro 2020 pronto a lasciare l’Italia: proposta irrinunciabile

Antonio Conte: scelto il futuro per la prossima stagione. Dove andrà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rovito (@vale.interista)

Potrebbe interessarti anche —>>> Calciomercato Roma, in arrivo il vice-Dzeko. Cambiano i piani di Mourinho

Nonostante le offerte espresse a più riprese da parte del Real Madrid e del britannico Tottenham, quanto di altri team oltralpe, Conte avrebbe preferito correre ai ripari tralasciando l’opzione di ricoprire nuovamente il ruolo di integerrima guida per una nuova squadra. Non mostrando per il momento la sua sicurezza sui possibili versanti disponibili. Piuttosto, a convincere l’allenatore, pare sia stata la possibilità di far parte di uno specifico palinsesto televisivo: quello di Sky.

Il quale starebbe ufficialmente confidando in lui per trasformarlo, in quanto volto autorevole del settore, in un ospite altrettanto scrupoloso soprattutto sul panorama internazionale. Le trattative a tal proposito risultato essere ancora in corso. Da sottolineare c’è sicuramente il dettaglio che Conte non sarebbe un comune ospite, ma che avrebbe il compito di partecipare a eventi soltanto di una più riconosciuta importanza, un esempio lampante e non troppo lontano potrebbe essere la stessa Champions League.

Antonio Conte prossima stagione dove
Antonio Conte (Getty Images)

Non sarebbero da escludersi anche le ipotesi riguardanti importanti match fra alcune squadre inglesi. Nel frattempo c’è anche chi auspica, non senza maggioranza di consensi, che l’ex allenatore del Chelsea possa tornare sui suoi passi di qualche anno fa. Riconoscendosi ancora una volta alla guida della bandiera dei leoni blu.

Impostazioni privacy