Eleonora Daniele: la vip che non cede. La decisione che ha colpito tutti

Eleonora Daniele. La giornalista e conduttrice di “Storie italiane” su Rai Uno appare sempre in un certo modo nelle sue immagini pubbliche e non cede a un “vizietto”

Eleonora Daniele senza trucco
Eleonora Daniele – Instagram

Eleonora Daniele ha concluso la scorsa stagione televisiva sotto il segno del successo. Il programma “Storie Italiane” che si occupa di attualità e cronaca, attraverso il dibattito di ospiti in studio, ha convinto il pubblico che l’ha premiato decisamente in termini di ascolti.

Delicatissima è stata la questione riguardo la scomparsa di Denise Pipitone che ha tenuto banco durante le settimane di chiusura. La professionalità della conduttrice, la sensibilità con la quale si è sempre approcciata al caso, hanno fatto sì che la trasmissione stessa diventasse veicolo importante d’informazioni, fornendo un servizio pubblico d’inestimabile valore, con la raccolta di testimonianze inedite, utili per le indagini.

Eleonora Daniele: come appare pubblicamente

Eleonora Daniele senza trucco
E. Daniele – Instagram

Eleonora Daniele è uno dei volti di punta della televisione di stato. Non tutti ricorderanno che, incredibile a dirsi, deve la sua popolarità alla partecipazione alla seconda edizione del reality show “Grande Fratello” su Canale 5.

NON PERDERTI ANCHE –> “Ho fame, ho caldo, sono nervosa…” Aurora Ramazzotti e la brutta e indimenticabile avventura

Nella sua carriera si annovera anche un passato di attrice. Ha fatto parte del cast di “La squadra”, “Un posto al sole”, “Carabinieri 3”, “Diritto di difesa” ed è apparsa nel film dei fratelli Vanzina “Le barzellette”.

Il 2004 è stato l’anno della svolta: ha debuttato come conduttrice televisiva di “Unomattina” il cui spin off ha poi generato “Storie Italiane”, programma di cui è attualmente padrona di casa.

Le celebrità sono spesso sotto i riflettori, per questo motivo conduttrici, modelle, cantanti e attrici sono estremamente curate tanto da sembrare irreali. L’avvento dei social ha portato  molte di esse a usare artefici innaturali e filtri evidenti per apparire sempre al top, a volte con risultati poco graditi.

Non è così per Eleonora Daniele. La giornalista ha sfoggiato fin dagli esordi un’eleganza e una grazia innata; pubblicamente si mostra con outifit di classe e raffinati. Anche le immagini che propone sul suo profilo ufficiale su Instragram non fanno altro che confermare questo aspetto così di buon gusto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Meghan Markle, la nemica più accanita è nella Royal Family: il retroscena

Sono molte le vip che hanno deciso recentemente di mostrarsi nella propria verità; la Croisette dell’ultimo Festival di Cannes ne è stata una prova, con le dive del cinema che hanno affrontato il red carpet con le chiome ingrigite e i segni del tempo che passa mostrati con orgoglio.

Eleonora Daniele senza trucco
Eleonora Daniele – Instagram

Eleonora Daniele, classe 1976, è ben più giovane ma anche lei ha deciso di rilasciare immagini non artefatte di sè. Poco trucco, a volte inesistente, accenni di rughe sul volto, e tutta la bellezza di una donna di classe che non ha bisogno di artefici per apparire sempre perfetta e chic.