“E fai bene” Bianca Guaccero, follie sotto la doccia: è vorace bellezza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Potrebbe interessarti anche —>>> Giuliano Sangiorgi, la vacanza sublime tra genio e sregolatezza: zoom sull’ospite – FOTO

Si può scegliere come vivere…”, aggiunge in didascalia la conduttrice. Bianca si lascia immortalare in un momento di giochi e puro intrattenimento. Intenta com’è, viste le alte temperature di questa settimana, a rinfrescarsi in cortile all’interno di un box doccia improvvisato, a forma di magica porta, e dalle tinte multicolore.

A me piace farlo a colori! 🌈“. “E fai bene“, sentirà di rispondere istintivamente alla sua affermazione un utente, sottolineando in seguito tutte le prerogative riguardanti la sua bellezza a 360°. L’outfit estivo sfoggiato per l’occasione non è ugualmente da sottovaluta. Bandana blu per la sua mora chioma, occhiali da sole, ed un grazioso costume bianco dalla fantasia alquanto spigolosa.

Bianca Guaccero vivere colori doccia
Bianca Guaccero (Getty Images)

Hai ragione“, concluderà un altro suo fan dando man forte alle restanti opinioni apparse su Instagram. “Continua sempre a vivere a colori e sarai felice tu e tutti quelli che sono attorno a te. Sei veramente una persona speciale con qualcosa in più rispetto alle persone del mondo dello spettacolo che, sebbene brave, si autoincensano. Viva la tua bellezza, la tua bravura e la tua squisita modestia“.

Impostazioni privacy