“Complimenti” Caterina Balivo ammaliante sul tappetino: le pose spettacolari – VIDEO

La conduttrice Caterina Balivo sorprende i suoi fan con il suo ultimo video dalle pose spettacolari. Il segreto del suo essere ammaliante è dietro l’angolo. 

Caterina Balivo pose spettacolari video
Caterina Balivo (Getty Images)

In quel di Capri, la conduttrice partenopea Caterina Balivo in queste ore ha ben considerato l’idea di concedersi pienamente alla sfera spirituale. La storica presenza ad  “Uno Mattina” e “Vieni Da Me“, dopo aver documentato i fondali cristallini della spiaggia “Bagni Tiberio” dell’isola più vicina alle sue origini, si è cimentata stamani in una serie di pose definite dai suoi spettatori, come di gran lunga: “ammalianti“.

La nata sotto il fluido, sognatore ed imprevedibile segno dei Pesci, per l’appunto, è pronta a servirsi di armi vincenti per allontanare tutti i pensieri negativi dalla sua mente. La conduttrice classe 1980, perciò, già dedita allo sport in senso lato, non si smentirà neanche stavolta. Infatti, al termine di tale dimostrazione i suoi ammiratori, oltre ad una saliente standing ovation, coglieranno l’occasione per augurarle: “buona giornata Queen“.

Leggi anche —>>> Barbara D’Urso e il gruppo vacanze, ballano in piscina e si tuffano – VIDEO

Caterina Balivo, le pose della snodabile e salvifica spiritualità – il VIDEO

PER VEDERE LE AMMALIANTI POSE DI CATERINA BALIVO, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy