Martina Colombari, al cuor non si comanda. Abbraccia l’amore della sua vita. Era ora! – FOTO

La bella Martina Colombari ha le farfalle nello stomaco, finalmente è tra le braccia del suo più grande amore. I due insieme fanno scintille. 

Martina Colombari
Martina Colombari (Getty Images)

La bella Martina Colombari è sempre più sorridente e felice, l’amore e l’estate le fanno bene alla mente ed al cuore.

Sono giorni davvero speciali quelli che sta trascorrendo l’ex Miss Italia, una boccata d’aria fresca e di novità dopo un anno di lavoro davvero intenso. Modella, attrice e conduttrice, nell’ultimo periodo anche testimonial di alcuni marchi importanti su Instagram.

Martina non si fa mancare davvero nulla, soprattutto il sorriso che la rende ancora più bella. Fisico a dir poco perfetto, semplice e felice, la vediamo così sul suo profilo Instagram seguito da 1 milione di follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Siete fuori di testa”, Barbara D’Urso: il balletto in compagnia al mare non piace ai fan – VIDEO

Martina abbraccia il suo amore, che belli che sono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Il Volo, Ignazio Boschetto: la fidanzata è una famosa ballerina di 25 anni – FOTO

Martina si consola tra le braccia del marito Billy Costacurta. I due sono sposati da 17 anni, ma da ben 25 anni sono una delle coppie più solide ed apprezzate nel mondo dei vip. Entrambi hanno molto desiderato il matrimonio che fu celebrato in Chiesa dopo che Billy ebbe l’annullamento della Sacra Rota delle precedenti nozze con Floriana Lainati. 

La love story è nata il 19 marzo 1996, questo primo appuntamento fu coronato con un bacio che continua ad accendere la passione ancora oggi.

Il segreto di tanta longevità di coppia sta nel fatto che i due si sono incastrati perfettamente, lavoro, famiglia, amore, tutto combacia secondo un grande progetto che è la loro vita. Entrambi credono nel valore della famiglia ed entrambi remano verso un’unica direzione, far crescere Achille con gli stessi valori di mamma e papà.

Martina Colombari
Martina Colombari (Instagram @martycolombari)

I fan adorano Martina e Billy, la loro relazione ha fatto e fa sognare milioni di persone che affezionati all’ex Miss Italia e all’ex calciatore, fantasticano sulla loro vita perfetta. Fatta si di alti e bassi ma supportata dall’amore e dal rispetto reciproco.

“Sempre uniti” scrive la Colombari come didascalia dello scatto e questo è l’augurio che milioni di italiani fanno alla coppia che brilla di luce propria.

Impostazioni privacy