Champions League: risultati del terzo turno preliminare

Si sono disputate altre tre partite per quanto riguarda la qualificazione alla prossima Champions League. Di seguito i risultati.

porto juventus
Ottavi di finale UEFA Champions League (getty images)

La Champions League si appresta a tornare. La più importante manifestazione calcistica d’Europa di squadre per club è pronta per continuare ad affascinare gli amanti di questo sport.

Ma prima di aprire i battenti si devono determinare i prossimi gironi.

Dunque alcune squadre tra i campionati meno blasonati d’Europa, in questa calda estate, si stanno confrontando nel terzo turno preliminare di Champions League per decidere quali saranno le candidate a prenderne ufficialmente parte, affiancando quelle già qualificate.

Oggi è toccato a Sparta Mosca e Benfica, Dinamo Zagabria e Legia, Ferencvaros e Slavia Praga che si sono affrontate nelle gare di andata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Coppa Italia, fuori il tabellone: le date e gli incontri decisivi

I risultati del terzo turno preliminare di Champions League

Pallone calcio
Pallone Getty
I campionati che oggi hanno assistito alle prime gare per le loro squadre di club sono stati quello russo, portoghese, croato, polacco, ungherese e ceco.
Di seguito i risultati delle gare di andata del terzo turno preliminare di Champions League.
Sp. Mosca (Rus) – Benfica (Por) 0 – 2
Din. Zagabria (Cro) – Legia (Pol) 1 – 1
Ferencvaros (Hun) – Slavia Praga (Cze) 2 – 0
17enne muore infarto cardiaco veneziano
Campo da calcio (Foto di Markus Spiske da Pexels)
Questo è il quarto e penultimo step prima della Champions. Dopo le gare di ritorno che si giocheranno il 10 e l’11 agosto, ci saranno i playoff (in scena il 17-18 e 24-25 agosto), dove ci sono già Salisburgo e Brøndby e dopodiché saranno decise le sei squadre che accederanno alla prossima Champions.
Impostazioni privacy