“Nessuna come te”, Michelle Hunziker in piscina devasta gli utenti. Curve in vista – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

NON PERDERTI ANCHE —> Caterina Balivo come mamma l’ha fatta, la visuale è esagerata. Non puoi resisterle – FOTO

Da qualche giorno, Michelle Hunziker ha raggiunto la Svizzera per degli impegni lavorativi. La conduttrice sta infatti registrando una serie di contenuti da condividere con i suoi fan, volti a promuovere la terra in cui è nata. “Voglio assolutamente mostrarvi questo paese, ne vale la pena” – ha spiegato la mamma di Aurora Ramazzotti nelle stories, aggiungendo – “Si possono fare cose fantastiche“. Il soggiorno in Svizzera, oltre a regalarle immense emozioni, sta anche mettendo la conduttrice a dura prova. Le giornate interminabili ed i numerosi impegni stanno inevitabilmente stressando Michelle, che per rilassarsi ha deciso di concedersi un pomeriggio in piscina.

Un bacio… #relax #svizzera“, ha scritto la Hunziker nella didascalia del suo ultimo post, che in poche ore ha già registrato il boom di likes. La conduttrice si appoggia sensualmente a bordo piscina, guardando con aria sognante il panorama. Del suo fisico mozzafiato si intravedono solamente le braccia toniche e le spalle definite: una visuale che ha permesso ai fan di scatenare le loro fantasie proibite.

 Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

Nessuna come te“, “Ti stimo e ti adoro come persona e professionista“, “Sposami“: questi gli apprezzamenti degli utenti che la seguono, quasi 5 milioni. Michelle, impeccabile come al solito, si è distinta per bellezza ed eleganza.

Impostazioni privacy