“E’ il tuo uomo?”, Elisabetta Gregoraci e la FOTO che spiazza tutti: bikini sconvolgente, e non è sola…

NON PERDERTI ANCHE —> Il Volo, il flirt che ha sconvolto i fan: la vecchia fiamma del tenore è famosissima

Le vacanze di Elisabetta Gregoraci non sono affatto terminate. Solo lo scorso weekend, la showgirl si era concessa una gita romantica a Capri, non mancando di fotografarsi assieme all’ex marito Flavio Briatore: la coppia, per il bene di Nathan Falco, è ancora molto unita e complice. Attualmente, la bellissima ex gieffina si trova in Sardegna, e, a giudicare dal post recentemente pubblicato, non sembra essere affatto sola. Accanto a lei, l’inseparabile compagno di vita Nathan Falco, solo ed unico amore di Elisabetta.

Nella foto postata solamente pochi minuti fa, la Gregoraci sfoggia un costume fucsia a dir poco appariscente, che esalta la sua abbronzatura e le forme esplosive. Il figlio Nathan Falco cinge la vita della mamma con le braccia, in uno scatto che non avrebbe potuto essere più dolce e commovente. “Noi“, ha scritto la showgirl nella didascalia, facendo sciogliere gli utenti.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

E’ il tuo uomo?“, “Siete stupendi“, “Complimenti a te e Nathan“: questi sono gli apprezzamenti condivisi dai fan, che nel giro di pochi minuti hanno già fatto guadagnare una valanga di likes al post.

Impostazioni privacy