Federica Panicucci e l’autoscatto in acqua: risultato da 10 e lode – FOTO

Federica Panicucci continua a sorprendere. La conduttrice in vacanza propone un autoscatto in acqua: risultato 10 lode. 

Federica Panicucci mini abito nero gambe primo piano foto
Federica Panicucci (Screen Instagram)

Il momento di relax prosegue per Federica Panicucci, la conduttrice Mediaset infatti ricarica le pile per affrontare al meglio la programmazione invernale che arriverà a breve. Un anno delicato e tortuoso quello appena trascorso soprattutto per chi portava avanti come la stessa un programma tutti i giorni e mirato a fornire approfondimenti sulle notizie del momento, non senza difficoltà come la stessa con professionalità ha ammesso.

Il profilo social della Panicucci al momento è un vortice di foto e video in costume; stilosa come sempre le fashion addicted non possono che prendere spunto per capire come essere sempre glamour, anche in spiaggia.

Leggi anche —>>> Alberto Castagna: com’è e cosa fa oggi la sua straordinaria figlia ventottenne

Federica Panicucci, autoscatto bollente

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ti amo” Miriam Leone e lo sguardo che ti fa impazzire: la FOTO pazzesca

Si trova in Sicilia Federica Panicucci insieme al compagno, Marco Bacini. La coppia precisamente ha scelto un Resort che si trova nel cuore dell’isola, a Sciacca in provincia di Agrigento. I due appaiono più uniti, sereni e abbronzati che mai. La coppia si abbraccia e sorride davanti alla telecamera, è un autoscatto ammette la Panicucci ed il risultato è incredibile.

Entrambi muniti da occhialoni da sole, si godono delle intense nuotate in vasca. La conduttrice propone in questa foto un nuovo costume, anche questo un bikini a triangolo, il suo modello preferito vedendo anche le foto precedenti. A proposito di post precedenti, il web deve ancora riprendersi dal video pubblicato dalla Panicucci nella quale si cimenta in una sensualissima sfilata. 

Tacchi, bikini animalier a kimono abbinato…la conduttrice è un sogno e lo stesso compagno – colui che ha realizzato il video – non può non complimentarsi con la bellezza della donna che ha al suo fianco. Le sue ultime storie sui social mostrano momenti di sole, mare, relax ma anche di escursioni…Apertivi e dolcezza col partner. 

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Getty Images)

Insomma, saggiamente non manca nulla nello stupore dei fans che la incoraggiano a rilassarsi per essere da settembre più carica che mai. E poi vederla in costume è sempre un piacere.

Impostazioni privacy