Flavio Insinna: “Vi svelo perché non ho avuto figli”. Il racconto incredibile del conduttore

Il presentatore romano si è aperto raccontando alcuni retroscena inediti e ha rivelato qual è il motivo per il quale non è mai diventato padre.

Flavio Insinna fidanzata
Flavio Insinna (foto da Instagram)

Flavio Insinna è uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano. Conduttore, attore, showman, ha incentrato la sua vita sul lavoro che è la sua più grande passione.

Il padre avrebbe voluto che si laureasse in legge io in medicina e diventasse un avvocato o un medico come lui, ma la sua vocazione aveva poco a che fare con le aule di tribunale e con gli ospedali così ha inseguito il suo più grande sogno iniziando a studiare presso la scuola di recitazione di Gigi Proietti.

Da lì la gavetta e poi il successo sia a teatro che in tv, diventando un attore e poi un conduttore di altissimo livello.

Per anni ha scelto di rimanere single e dedicarsi solamente al suo lavoro fino all’incontro con Adriana: la donna della sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> L’agosto di Diletta Leotta, in vasca il costume è inesistente: “temperature bollenti” – FOTO

“Se avessi fatto il medico avrei avuto dei figli”

Flavio Insinna mancamento studio panico dettagli
Flavio Insinna (Screen video)

Ai microfoni di ‘Fanpage’ il conduttore romano ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore alla sua compagna:

“Adriana è una donna che ti dà una forza che non riesco a definire. Quando parte e va a trovare i suoi al Nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe”.

Ed ha aggiunto: “E quando torna si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce… Grazie a lei, ora sono pacificato con me stesso.”

Alla domanda ”Qual è la cosa che più vorrebbe?”, Flavio non ha dubbi:

“Non sono al livello di Adriana, non lo sarò mai, ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei, non vorrei essere la parte che prende e basta.”

E riguardo i figli? Perché il conduttore romano non ne ha mai avuti. Finalmente ha svelato il motivo:

Me l’ha come imposto un istinto quasi animale: avendo avuto una famiglia fantastica, non volevo costruirne una ‘monca’. Con un papà assente, che parte e riparte, e non c’è quando i figli studiano, giocano, crescono.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Presto in quattro”, l’annuncio sconvolgente della coppia: per i fan è uno shock – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da adriana (@adriana_riccio)

E ha concluso: “Tornando indietro, una chance in più me la sarei data per provare a vincere paura degli aghi e fare il medico come mio padre. E se avessi fatto il medico, avrei avuto dei figli.

 

Impostazioni privacy