Francesca Verdini, shorts inguinali e gambe toniche: favola a cento “nodi” nautici – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da francesca verdini ✨ (@fraverdini)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> E’ il tuo uomo?, Elisabetta Gregoraci e la FOTO che spiazza tutti: bikini sconvolgente, e non è sola

Dettagli incandescenti sono balzati agli occhi dei followers più intimi di Lady Salvini, meglio conosciuta all’anagrafe con il nome di Francesca Verdini.

La studentessa e ristoratrice di famiglia rappresenta la certezza assoluta del futuro nella vita del leader della “Lega”. Protagonisti di scatti effervescenti tra coccole ed effusioni di passione, la coppia del “secolo” sembra davvero non aver rivali in amore.

Lontana dagli impegni al ristorante, Francesca è stata pizzicata di recente su un’imbarcazione di piccola taglia. La sirena del “mare aperto” si è materializzata davanti agli occhi dei fans, a prua del mezzo marino.

Una bellezza da cento nodi nautici viaggia nel cuore e nella passione di tutti, con alcuni dettagli seducenti, non passati inosservati.

Francesca Verdini
Francesca Verdini-foto instagram

Pizzicata in gita a largo della costa, con gli occhiali di sole e un paio di shorts inguinali, Francesca ha mostrato due gambe levigate e toniche che hanno convinto tutti. E voi, invece come giudicate la sua performance che accende definitivamente la sua estate?

Impostazioni privacy