Ilary Blasi, nel programma dei sogni: “Miss Italia” senza rivali – VIDEO

https://www.tiktok.com/@caositaliano/video/6989685138401807622?sender_device=pc&sender_web_id=6892278246756697605&is_from_webapp=v1&is_copy_url=0

NON PERDERTI ANCHE —> “E’ il tuo uomo?”, Elisabetta Gregoraci e la FOTO che spiazza tutti: bikini sconvolgente, e non è sola..

Correva l’anno 1997, quando le showgirl più acclamate di oggi facevano il loro primissimo esordio in tv, sul piccolo schermo di Rai 1.

Quel giorno non lo dimenticherà nessuno così facilmente. Da Elisabetta Gregoraci a Sivlia Toffanin, passando per Annalisa Minetti e la stessa, Ilary Blasi. La presentatrice, reduce da un passato a “Le Iene” e di recente nelle vesti di conduttrice de “L’Isola dei Famosi 15” ha esordito davanti al piccolo schermo, partecipando al concorso di “Miss Italia“.

Lo straordinario evento di Salsomaggiore ha visto l’allora giudice artistico e maestro, Mike Buongiorno nominare vincitrice dell’edizione, Claudia Trieste.

Tuttavia, tra le bellezze in gara per un posto di privilegio figurava anche Ilary Blasi, esclusa dalla finalissima delle sette ragazze rimanenti sul favoloso parterre, coadiuvato dall’assistenza tecnica del conduttore, Fabrizio Frizzi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Getty Images)

Per la showgirl laziale, Miss Italia è stato il programma “trampolino di lancio”, il primo “mattone” di una carriera da “bacio accademico”, oggi apprezzata da tutti grazie anche alla sua solarissima e convincente attitudine.

Impostazioni privacy