“Sei uno schianto”, Federica Panicucci, mini bikini a bordo piscina: stratosferica, ma piovono critiche – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Sei bona in tutte le foto”, Rosaria Cannavò infuoca il web, una dea greca senza rivali – FOTO

La conduttrice di “Mattino 5”, Federica Panicucci non ha lasciato spazio alle parole nell’ultima pubblicazione via Instagram.

Anche in questa occasione, come spesso è accaduto durante la stagione lavorativa, Federica è stata presa d’assalto dalle critiche. Vittima di bodyshaming, la compagna di Marco Bacini ha dovuto rispondere con le rime e mettere a posto gli utenti, contrari al suo modo di apparire.

Altri invece hanno beneficiato e colto solo aspetti positivi del suo strapotere fisico, condito da qualche monile da polso e un paio di zoccoli al piede molto trendy. La Panicucci a bordo piscina sembra toccare il cielo con un dito, dalla statura che presenta.

Federica Panicucci
Federica Panicucci (foto da profilo ufficiale Instagram)

L’occhio però cade inevitabilmente sul micro bikini, la risultante di un fisico eccelso, che fa ancora la differenza nonostante l’età. E voi, invece cosa ne pensate di lei? Secondo voi, non sarebbe una donna da lodare?

Impostazioni privacy