Lady Messi come non l’avete mai vista: il bikini è striminzito, si vede tutto FOTO

Antonela Roccuzzo incendia il web con una foto mai vista. La moglie di Lionel Messi è un incanto e il lato B in mostra non ha precedenti.

Antonella Roccuzzo fisico
Antonela Roccuzzo (instagram)

Antonela Roccuzzo e Lionel Messi sono una delle coppie più incredibili del mondo del calcio e dello showbiz.

Il calciatore e sua moglie si conoscono da quando avevano 5 anni e in un un’intervista ‘‘La Pulce’‘ aveva dichiarato: “L’ho vista crescere e lei altrettanto. Non ho mai avuto dubbi, è lei la donna della mia vita”.

Il 30 giugno del 2017, come una vera e propria favola si sono sposati, a Rosario, città in cui sono nati.

Leo e Antonela hanno avuto tre figli: Thiago, Mateo e Ciro.

Proprio ora si sta parlando molto del futuro del fuoriclasse argentino che ha detto addio al Barcellona dopo una vita intera dedicata alla casacca blaugrana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Vi presento Giò”, Anna Safroncik avvinghiata al fidanzato, l’estate si fa bollente – FOTO

Antonela Roccuzzo e il lato B lascia senza fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonela Roccuzzo (@antonelaroccuzzo)

In questi giorni, dunque, si deciderà dove andrà a giocare Messi nella prossima stagione e dove si trasferirà insieme a tutta la sua famiglia, probabilmente a Parigi o in Inghilterra.

La settimana scorsa Messi e famiglia hanno trascorso gli ultimi giorni di vacanza prima del ritorno di Lionel a Barcellona per dare l’addio definitivo alla sua squadra.

Dopo la vittoria della Copa America la coppia è volata in Florida per trascorrere le vacanze a Miami.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Chi pensa alle tue figlie?”, Michelle Hunziker sbotta su Instagram, l’accusa è pesante

Messi moglie a Miami
Leo Messi Antonela Roccuzzo (instagram)

In una foto Lady Messi ha incantato Instagram con un fisico mozzafiato dove in primo piano c’è il suo meraviglioso lato B. Un corpo da urlo ha l’incantevole Antonela Roccuzzo che è un vero piacere per la vista dei numerosi fan della coppia.

Impostazioni privacy