Lady Ronaldo, il vestito è troppo corto, ciak si… volta e toglie il respiro: “Siete pronti?” – FOTO

Georgina Rodriguez ha incantato tutti con uno scatto ultra seducente. Davanti alle telecamere del set è uno schianto.

georgina rodriguez e cristiano ronaldo
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La web influencer e supermodella argentina, Georgina Rodriguez si è presa inevitabilmente la scena nell’ultima foto su Instagram che ha lasciato tutti di sasso.

Meglio conosciuta con l’etichetta di lady Ronaldo, la regina delle bellezze in assoluto ha approfittato della notorietà del marito per costruirsi una propria identità. Negli ultimi mesi è toccato proprio a lei consolare il fuoriclasse portoghese dalla delusione dell’ultimo Europeo 2020.

Il Portogallo non ha avuto tanta fortuna e il calciatore bianconero è tornata anzitempo tra le braccia della compagna. Un ottimo presupposto per consolarsi e leccarsi le ferite post manifestazione.

Il futuro del campione, cinque volte “Pallone D’Oro” in carriera sembra essere in bilico. Anche Georgina sembra prepararsi al meglio all’ennesima svolta di carriera. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha regalato di sorprendente ai propri fan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Sei bona in tutte le foto”, Rosaria Cannavò infuoca il web, una dea greca senza rivali – FOTO

Georgina Rodriguez, lady Ronaldo spiazza tutti sul set: i dettagli straripanti

PER VEDERE LA FOTO DI GEORGINA RODRIGUEZ, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy