“Cosa hai bevuto?” Rosita Celentano: incontrollabile sensualità, il VIDEO è subito virale

L’attrice Rosita Celentano si scatena in un video dall’incontrollabile sensualità. La performance diventa virale suscitando curiosità sul web.

Rosita Celentano incontrollabile sensualità video
Rosita Celentano (Getty Images)

L’amata attrice e conduttrice, classe 1965 nata nel capoluogo lombardo, Rosita Celentano si lascia andare stamani cimentandosi in una performance sopra le righe. Un talento senza frontiere, la primogenita in casa Celentano, dal suo esordio cinematografico con la pellicola di “Yuppi Du” fino alla sua più recente apparizione sul grande schermo nella commedia intitolata “Compromessi Sposi“. La poliedrica Rosita si è inoltre fatta notare nel tempo dal vasto pubblico della penisola anche per il suo lavoro intrapreso in virtù della musica, del teatro, e ancora della scrittura.

Bellissima come sempre e super mollegiata” insomma c’è da sottolineare ancora una volta, a distanza di anni, il celebre detto di “tale padre tale figlia“. I suoi ammiratori, oltre a deliziare il loro sguardo con l’istantanea in movimento condivisa da Rosita, coglieranno l’occasione per esibire i loro complimenti ad Adriano Celentano, affermando in extremis: “tuo padre è un grande“.

Leggi anche —>>> “Visione Divina” Justine Mattera, la camicia è ribelle: si apre e scopre tutto – FOTO

Rosita Celentano, tra indomito molleggio ed incontrollabile sensualità – il VIDEO

PER VEDERE IL VIDEO INCONTROLLABILE DI ROSITA CELENTANO, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy