“Siete una meraviglia”. Caterina Balivo al mare, esplode la passione con il marito FOTO

Caterina Balivo in Sardegna insieme al marito Guido Maria: lo scatto fa record di likes nel giro di pochissimi minuti. La coppia più bella 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Getty Images)

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate del mondo della televisione. Ha raggiunto la fama quando era appena una ragazzina e vinse il concorso di Miss Italia, poi da  lì la sua carriera è stata tutta in discesa. Quando venne messa al timone di Festa Italiana fu una vera e propria scommessa, ma andò tutto per il meglio. Il suo esordio come conduttrice andò a gonfie vele e da lì è diventata uno dei volti più affermati della Rai. Oggi, superata la soglia dei quarant’anni, può dire di essere orgogliosa della sua carriera.

Leggi anche —>>> “Un capolavoro” Paola Di Benedetto: emozioni da brivido per la scollatura a cuore – FOTO

Caterina Balivo con suo marito Guido Maria, che incanto

Dopo anni a Detto Fatto, ha deciso di lasciare Rai Due per provare a lanciare un programma tutto suo chiamato Vieni da Me, durato due anni e che riscosse un grandissimo successo. Nonostante questo, ogni cosa bella ha la sua fine e ha deciso di lasciare per provare qualcosa di nuovo. Poi è arrivato il covid e dunque si è presa questa lunga pausa come tanti altri volti del mondo dello spettacolo, che sono rimasti fermi per diversi mesi. Adesso invece si sta godendo l’estate insieme alla sua splendida famiglia, e insieme a suo marito Guido Maria a cui è legata oramai da tantissimi anni. I due sono una coppia splendida e l’ultima foto pubblicata da Caterina sui social n’è la prova più evidente: nel giro di pochissimi minuti il post ha raggiunto tantissimi likes.

Potrebbe interessarti anche —>>> “Striscia la Notizia” punta in alto, Michelle fatta fuori. Il nome della sostituta è una garanzia

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Getty Images)

I commenti sotto al post non si sprecano: “Siete la coppia più bella del mondo, non avete niente da invidiare a nessuno“.

Impostazioni privacy