“Striscia la Notizia” punta in alto, Michelle fatta fuori. Il nome della sostituta è una garanzia

Per la stagione autunnale del programma la produzione pare abbia già fatto il nome di una nota showgirl che potrebbe sostituire Michelle.

Striscia la Notizia addio Michelle nuova conduttrice
Gerry e Michelle (Foto Instagram)

Il tg satirico di Canale Cinque in onda da oltre trent’anni per allietare e divertire milioni di italiani sta cercando di svecchiare il proprio palinsesto.

Striscia la Notizia” nell’ultimo anno ha perso qualche numero in termini di share e quindi la produzione sta vagliando l’ipotesi di poter sostituire Michelle Hunziker con un’altra nota conduttrice, un vulcano di energie come la sua collega ma che porterebbe una ventata di freschezza a tutto il programma.

Michelle finora era stata sostituita provvisoriamente solo da Francesca Manzini, cosa penserà il pubblico di questo cambiamento repentino?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michelle Hunziker non ci sta e zittisce tutti: “Vi spiego come va con Tomaso”

“Striscia la Notizia” per l’autunno punta su di lei. Ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE –> “Amici 21”, cambia tutto nel cast: stravolti i ruoli dei professori, le nuove entrate nel cast

A spifferare la notizia è stato Amedeo Venza, sempre informatissimo in fatto di gossip e notizie che riguardano il mondo dello spettacolo. Secondo quanto riferito da lui la degna sostituta di Michelle Hunziker sarebbe Vanessa Incontrada, una delle showgirl più complete del momento.

La conduttrice non sarebbe sola in questa nuova avventura ma la produzione le avrebbe affiancato Alessandro Siani, all’anagrafe Alessandro Esposito, attore, cabarettista, regista partenopeo.

Non è difficile intuire perché Antonio Ricci abbia deciso di optare per questi due personaggi per la stagione autunnale che partirà a breve. La Incontrada e Siani formano una coppia sopra le righe e le risate sono sicuramente assicurate con loro due dietro il bancone di “Striscia”.

Striscia la Notizia addio Michelle nuova conduttrice
Vanessa Incontrada (Foto Instagram)

La trasmissione ha da poco compiuto 33 anni, ma ultimamente, come dicevamo, i dati relativi agli ascolti sono stati molto più bassi rispetto la media. C’era proprio bisogno di una ventata di aria frizzantina e sicuramente la coppia designata sarà in grado di portare questa novità tanto cercata e quel divertimento che da sempre contraddistingue il format.

Impostazioni privacy