Cristina Buccino fa bruciare la Calabria, una sirena bollente. Bikini che manda in tilt: “vuoi farmi secco” – FOTO


NON PERDERTI ANCHE –> Arisa, il momento no e poi il cambio totale: “Sempre nel sangue”

Cristina Buccino supera il livello di sensualità e manda tutti al manicomio. I suoi ultimi tre scatti sono artedenti. La giunonica influencer si gode le sue vacanze nella sua terra, la sua amata Calabria e su Instagram ci regala tre scatti quasi da censura.

Il bagno nelle acqua della Calabria è qualcosa di incandescente e lei si mostra come una sirena davvero bollente. Piccolissimo quel costume che indossa per le sue forme. I tringolini quasi scompaiono davanti al suo decolletè abbondante e che non conosce contenimento. Impossibile fermarlo, sembra quasi che stia per scoppiare.

La super influencer è stesa sul bagnoasciuga e sfoggia tutta la sua bellezza e sensualità. E’ un’apoteosi di magnificenza che non ha paragone. Poi esce dall’acqua, si accarezza il collo, passando le mani sui capelli bagnati e sgancia uno scatto ravvicinato davanti al quale non si riesce a rimanere lucidi.

Occhi chiusi, senza trucco, baciata dal sole nella sua veracità e quel tatuaggio a stella al centro del seno che stuzzica le fantasie erotiche dei suoi follower. Irresistibile Cristina che in quelle che definisce “giornate preferite” manda in delirio Instagram.

Cristina Buccino senza nulla addosso
Cristina Buccino (Instagram @cribuccino)

Tutto si blocca ed i fan le tributano i complimenti più diversi. “Vuoi farmi secco” scrive un suo fan che davanti a questi contributi non riesce a rimanere lucido.

Impostazioni privacy