“Mi fai traballare” Antonella Mosetti sex bomb in bikini: la provocazione a bordo piscina – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Cosa hai bevuto?” Rosita Celentano: incontrollabile sensualità, il VIDEO è subito virale

Un indomabile uragano di positività ed audacia. Sarà di tale portata il ritratto della showgirl romana nel corso di questa instabile ma al contempo speranzosa estate 2021. A confermalo sarà anche la sua sicurezza nel esprimere il suo stato d’animo in didascalia al suo ultimo scatto pubblicato su Instagram. “Cio’ che perdi fa male“, scrive Antonella: “ma a volte è solo la catapulta di un’inimmaginabile Felicità!“.

E’ dunque la gioia a prendere il sopravvento nel presto pomeriggio di questa prima settimana di agosto. “Che posa sexy“, ammette un fan, per poi continuare con un’intrepida affermazione sulla soubrette: “mi fai traballare“. Per concludere pare che tale magnetica istantanea a bordo piscina, con la Mosetti da assoluta protagonista, sia stata realizzata per uno shooting all’interno del centro sportivo più grande della penisola italiana, e situato “nel cuore della capitale”.

Antonella Mosetti sex bomb piscina
Antonella Mosetti (Instagram @antonellamosetti)

Si tratta dello “Sporting Village The Monster“. Mentre l’autore è il fotografo professionale, specializzato in a studi sulla moda e ad immortalare le più celebri personalità appartenenti al mondo dei social e  meglio noto con il nome d’arte di “PHAOLO“.

Impostazioni privacy