“Sei una meraviglia”, Emma ci riprova e punta tutto sul décolleté: sensualità pura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

NON PERDERTI ANCHE —> “Vieni in direct?”, Anna Tatangelo le supera tutte, il vestito valorizza ogni curva: ti perdi in lei – FOTO

La vacanza che Emma Marrone sta trascorrendo in Costiera Amalfitana sta a dir poco entusiasmando i fan. Proprio ieri, la cantante aveva deciso di pubblicare un selfie sensualissimo tramite le Instagram stories, in cui il suo fondoschiena di marmo la faceva da padrone. “Nella vita ci vuole sempre un po’ di c**o“, aveva scritto la Marrone, che con il suo scatto avrà sicuramente accontentato i followers. Solo qualche minuto fa, l’artista ha deciso di fare il bis, concedendo agli utenti una visuale del tutto diversa, ma ugualmente appetibile.

Nel post pubblicato quest’oggi, l’inquadratura è completamente focalizzata sul décolleté esplosivo della cantante, che si è scattata un selfie mozzafiato mentre era in costume. “Fresca“, ha scritto la Marrone nella didascalia, mentre gli apprezzamenti sul suo fisico da urlo impazzavano. “Sei una meraviglia“, “Ci possiamo conoscere?“, “Mamma mia che fisichino“: queste le lusinghe dei suoi numerosissimi fan, che non si perderebbero per niente al mondo i suoi post.

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Dopo la rilassante vacanza assieme ai genitori, la Marrone è pronta per cominciare una nuova stagione televisiva che la vedrà impegnatissima. Il pubblico che la segue non vede l’ora di ritrovarla all’interno del cast di “X Factor“.

Impostazioni privacy