“Fai agitare pure il mare”, strepitosa Carolina Stramare: l’angolatura esalta le curve esagerate – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Con te si può?”, Anna Falchi la spallina scivola giù, costume a tendina e curve pericolose: in posa giusta per vedere le stelle – FOTO

La bellissima Carolina Stramare è impaziente di intraprendere questa nuova avventura lavorativa che la porterà ad esordire nel mondo della conduzione. Mediante la piattaforma di “Helbiz Live”, l’ex Miss Italia accompagnerà gli abbonati durante gli appuntamenti della Serie B, proponendo loro una nuova modalità di fruizione del campionato. La modella, che indubbiamente saprà come catturare le attenzioni degli utenti, si sta godendo a pieno il mese di agosto, come i suoi recenti post non mancano di sottolineare.

L’ultimo scatto, condiviso appena un’ora fa, è un vero trionfo di sensualità. L’ex Miss Italia, che sfoggia un costume nero a dir poco striminzito, si mette in posa per la foto ed esibisce un fisico che non avrebbe potuto essere più bello. Le gambe marmoree di Carolina, così come il suo davanzale esplosivo, hanno mandato gli utenti in visibilio.

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Getty Images)

Che Dio ti benedica“, “Fai agitare pure il mare“, “Che dire, stupenda“: questi gli apprezzamenti sotto al post. Considerati i riscontri che la modella raccoglie sempre tramite i social, gli abbonamenti alla piattaforma “Helbiz Live” non tarderanno a moltiplicarsi.

Impostazioni privacy