Federica Pellegrini, effusioni dolcissime sul divano: amore a prima vista – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

NON PERDERTI ANCHE –> Baby K bikini esplosivo: si vede tutto e si scatenano i commenti – FOTO

Stupisce tutti Federica Pellegrini con la sua ultima foto pubblicata su Instagram. Effusioni sul divano che scaldano il cuore. Non le sue ma quelle dei suoi cagnolini che giocano in armonia lanciando un messaggio di positività e amore verso gli animali.

Come i suoi fan ben sanno, la Divina è un amante degli amici a quattro zampe e divide le sue giornata tra gli allenamenti e le coccole dei suoi cani. E’, infatti, uno dei volti noti dello spettacolo e non solo, che non si separa mai dai suoi amorevoli cagnolini.

Sul suo profilo Instagram non mancano mai gli scatti e gli aggiornamenti sui suoi fedeli amici. Tutti gli amici pelosi della Pellegrini si somigliano molto, da non molto la famiglia si è allargata.

Il suo bulldog Vanessa ha partorito lo scorso maggio rendendo felicissima la campionessa che quest’anno alle Olimpiadi di Tokyo ha lasciato, ancora una volta, tutti con la bocca aperta per le sue performance.

Federica pellegrini esordio Tokyo 2020
Federica Pellegrini (getty images)

Vanessa e Rocky hanno fatto un grande regalo a Federica: Gas nato in modo naturale e Cesare, Gina e Bianca subito dopo. Nello scatto in questione sono proprio loro che giocano in modo amorevole e si fanno delle effusioni sul divano che sciolgono il cuore.

Impostazioni privacy