Melissa Satta, tuffo in piscina che fa scoppiare le coronarie: balla tutto – FOTO

Melissa Satta tuffo
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE –> Carolina Stramare, un posteriore da favola: qualcosa di divino. Il costume è un optional – FOTO

Si infuoca il pomeriggio di oggi con Melissa Satta e il suo tuffo in piscina. Nelle sue Instagram Stories, l’ex velina di “Striscia la notizia” sgancia un contributo che fa scoppiare le coronarie.

Prende la rincorsa e si lancia in piscina. Non è da sola ma è accompagnata da un bellissimo cagnolone nero. Impossibile non notare il suo fisico pazzesco ed un bikini da infarto. Super abbronzata, l’ex di Boateng indossa un costume verde acceso che spicca sul suo colorito oro, meraviglioso. Pelle liscia e luminosa come la seta e delle forme che difficilmente non si fanno notare.

Mentre la Satta corre insieme al cane per tuffarsi, con alle spalle il figlio Maddox, davanti balla tutto. L’imponente lato A si fa notare eccome, si scuote tutto e il costume sembra non farcela a reggere tutta quella abbondanza.

Melissa è felice e spensierata. I capelli sono legati in una treccia ed il tuffo è il simbolo di un’estate piena di energia e vitalità.

Melissa Satta
Melissa Satta (foto da Instagram)

Messo alle spalle il periodo no che ha attraversato, è ora di ricominciare e per i fan, questo bagno pomeridiano, con alla spalle un magnifico verde, è il modo migliore per farlo.

Impostazioni privacy