“25 gradi”, Rosaria Cannavò, bomba sexy tra le montagne: il tatuaggio in mostra nel punto giusto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosaria Cannavò🇮🇹 (@roscannavoreal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rosita Celentano, la figlia di Adriano lo ha fatto davvero. Il VIDEO verità

Una performance all’altezza della situazione per Rosaria Cannavò, ogni giorno sempre più nei pensieri e negli sguardi impietriti dei suoi fans.

L’ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi non ha conosciuto rivali nell’ultimo atto fotografico su Instagram, che l’ha etichettata a pieni voti come la regina dell’estate tra le montagne.

La vip della Mediaset, come se non bastasse mostra un chiarissimo affiatamento anche in amore, tra baci, coccole e abbracci intensi a latitudini elevatissime. L’ennesima grande dimostrazione di forza condita da una sensualità atipica, rispetto agli ultimi mesi.

La naufraga, chiamata alla partecipazione al programma, nell’intento di rilanciare le proprie ambizioni mostra una bellezza al naturale, caratterizzata da un aspetto fisico monumentale e perfetto da ogni inquadratura.

rosaria cannavò foto
La ballerina Rosaria Cannavò (Getty Images)

Rosaria Cannavò vince la frescura delle montagne con alcuni dettagli seducenti in mostra, tra cui quel tatuaggio “galeotto”, scolpito nel punto giusto dove i fan possono sognare ad occhi aperti.