“C’è chi soffre d’asma”, Elisabetta Gregoraci, da dietro la visuale è migliore: fondoschiena di marmo – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Atomica”: Shaila Gatta, il bikini intrecciato è bollente. Fisico stratosferico, fan in visibilio – FOTO

Elisabetta Gregoraci è il volto che ha fatto la differenza all’interno delle puntate di “Battivi Live“. La kermesse canora, che la settimana scorsa si è conclusa con la messa in onda dell’ultimo appuntamento, ha visto l’ex gieffina destreggiarsi abilmente alla conduzione, con il sorriso e la solarità che la contraddistinguono. Il pubblico, affezionatissimo alla bella calabrese, non può che innamorarsene ogni giorno di più. Merito anche dei suoi scatti divini, che quotidianamente riescono a raccogliere il boom di likes.

L’ultimo post condiviso dalla Gregoraci, a tal proposito, ha mandato Instagram letteralmente in tilt. La conduttrice, in vacanza in Costa Smeralda, prende il sole di schiena, comodamente rilassata a bordo di una barca. Gli utenti, di fronte alla silhouette impeccabile di Elisabetta, si sono ovviamente scatenati. I commenti sulle sue gambe di marmo e sul fondoschiena perfetto, in men che non si dica, si sono moltiplicati a dismisura.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Avverti quando pubblichi queste foto, c’è chi soffre d’asma“, l’ha bonariamente rimproverata un utente. Il post, cliccatissimo dai fan, ha già superato quota 20mila likes.

Impostazioni privacy