“Che forma fantastica”, Barbara D’Urso la scollatura sul retro esalta la muscolatura, che fisico: è polemica sul web – FOTO

Barbara D’Urso ha messo in mostra il lato segreto che nessuno aveva mai conosciuto: un fisico esaltante da un’altra prospettiva.

Barbara D'Urso domanda ai fan
La conduttrice Barbara D’Urso (Getty Images)

Il tempo stringe e il mese di Settembre è ormai alle porte per la regina del gossip assoluto, Barbara D’Urso, sempre più confermata al solito posto.

L’azienda televisiva aveva “bocciato” per un attimo l’ennesima richiesta di “Carmelita” per ottenere una stagione da protagonista tra le conduttrici Mediaset.

Il “vortice” della rivoluzione stava travolgendo anche lei, finchè l’ad Berlusconi ha ritenuto opportuno spendere ancora una volta, un occhio di riguardo per lei.

Dalla prossima stagione, la “Barbarella” napoletana sarà di nuovo al suo posto, al timone di almeno due delle tre “creature” gossipare che nel recente passato, l’hanno etichettata come la regina esclusiva di Canale 5.

Tra queste ultime annoveriamo “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque“, che la presunta amorosa di Francesco Zangrillo manterrà all’interno del suo stuzzicante organico

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sei spaziale”, Carolina Marconi in bikini mostra un fisico da urlo – FOTO

Barbara D’Urso, muscolatura imponente su Instagram: una visuale da urlo

PER VEDERE LA FOTO DI BARBARA D’URSO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy